Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
13/05/2017 / 21:30 - 23:59

Luogo
Superbudda - Via Valprato, 68 Torino

Prezzo
€0,00


Superbudda è lieto di ospitare i Merchants
Audio Reactive Visuals by Stefano Maccarelli

+ Andrea Normanno (Maschine solo) + aftershow

Merchants è un duo elettronico italiano composto da Alberto Ricca / Bienoise (Red Bull Music Academy Tokyo) e Davide Amici.
Presenteranno al Superbudda il debutto della versione A/V dello show, il live set sarà infatti accompagnato dai visual audio-reattivi a cura di Stefano Maccarelli.
La loro musica è basata su sample, combinati con ritmi scuri con i suoni trovati in un’esplorazione musicale di paesi immaginari.
Merchants è un progetto che lega fascinazioni techno e dub a “suoni trovati”, un progetto che lega altresì due artisti in una complicità creativa dove l’elettronica si fonde alle sonorità folk, in sinfonie dal carattere apolide.
Il loro album di debutto esce nel 2016 per la Yerevan Tapes, etichetta bolognese che predilige produzioni tra la techno scura e la psicadelia occulta.

“Proprio come dei veri mercanti, i due torinesi hanno tirato fuori il meglio da ciò che gli capita sotto le mani—in questo caso, nuovi suoni e campioni ritrovati in chissà quale hard disk—per renderlo appetibile a un cliente esigente, abituato a una musica elettronica che non trovi di certo spulciando la Top 100 di Beatport.”
Biazzetti – Rolling Stone Italia


Andrea Normanno è un musicista elettronico, batterista, dj, e producer siciliano. In occasione del lancio del suo sito web, presenterà “Maschine Solo”, un live interamente suonato in fingerdrumming con Maschine.
http://andreanormanno.com/

ingresso gratuito con tessera Superbudda 2017
tesseramento on line obbligatorio